LDL Digital Media ha ricevuto il primo premio nella categoria “Best in Quality” presso la sede europea di Google a Dublino durante i “Power-up Awards”.
Guarda il video dell’evento:
Il premio è stato assegnato nell’ambito del programma Power-up riservato ad agenzie e consulenti certificati AdWords che hanno ottenuto il Badge di Google Partner o, come nel caso di Luca Di Lizio e della sua LDL Digital Media, rinnovando lo status di Google Partner e aumentando il numero di certificazioni ottenute.
La consegna delle statuette targate Google è avvenuta durante la cerimonia di premiazione dei Power-up Awards che si è svolta presso la sede di Google Ireland a Dublino, quartier generale EMEA, lo scorso 30 giugno, a cui hanno partecipato solo le 57 agenzie vincitrici su un totale di 12.000 appartenenti a 7 nazioni europee.
Luca Di Lizio con la sua attività di consulenza AdWords LDL Digital Media è stato l’unico Google Partner della provincia di Vicenza a ricevere questo premio nella categoria “Best in Quality”, assieme ad altre realtà italiane, tra cui Register.it.
Durante il soggiorno irlandese di 3 giorni, oltre alla premiazione, c’è stata l’occasione per una visita della sede di Google, eventi di networking e formazione e una cena con i rappresentanti delle agenzie premiate e i membri del team di Google. Un’ottima occasione per scambiare idee e opinioni sul digitale in Italia e su come migliorare il supporto al cliente.
A tal proposito LDL Digital Media ha appena lanciato il progetto “AdEasy.it” per fornire assistenza qualificata AdWords anche alle attività locali, come ristoranti e pizzerie, che hanno dei budget minori da allocare in pubblicità e consulenze rispetto alle grandi aziende.
LDL Digital Media è specializzata in pubblicità online, al momento detiene tutte le 5 certificazioni inerenti a Google AdWords e Google Analytics e partecipa regolarmente alle Master Class sui nuovi trend organizzate da Google presso gli uffici di Milano. La più recente è la Mobile Academy riguardo alla pubblicità sui cellulari e per le app mobili. Nelle prossime settimane aggiungerà anche le nuovissime certificazioni Shopping per pubblicizzare ecommerce e Video per la pubblicità su YouTube.
Cos’è Google Partners e quali sono le differenze tra agenzie:
Google Partners è la piattaforma di Google dedicata alle agenzie e ai professionisti del marketing online. I membri Google Partners infatti hanno diritto ad un’esclusiva ed ampia gamma di vantaggi tra cui eventi di formazione dal vivo, approfondimenti di settore, supporto extra, offerte promozionali, opportunità di beta test.
Cos’è il Badge Google Partners? Chiunque può iscriversi al programma Google Partners ma solo le agenzie che mostreranno massima cura e attenzione verso i loro clienti potranno ottenere il Badge Google Partners e, con esso, la possibilità di presentarsi come ambasciatori ufficiali dei prodotti e delle soluzioni Google.
Qual è la differenza tra un’agenzia certificata e un’agenzia che abbia ottenuto il badge?
Acquisire lo stato di partner ed ottenere il badge non è facile. Occorrono una conoscenza avanzata di AdWords (certificazioni), risultati di alta qualità (best practice) comprovati e un notevole volume di attività (spesa) negli account gestiti, in più le vere agenzie con Badge Google Partner hanno una scheda agenzia sul sito di Google Partner (come questa) per verificare la validità del badge.
Comments are closed.